Le sirene del mercato non smettono mai di suonare, soprattutto quando si tratta di grandi talenti. In questo caso è la Roma a rivolgere il proprio sguardo verso Milano, sponda rossonera, puntando Santiago Gimenez. Ma il bomber messicano sembra già avere fugato ogni dubbio in questo senso: "L'unica verità è che domani inizia la Serie A! Forza Milan!"
La Roma interessata a Santiago Gimenez
Secondo SportMediaset, la Roma ha iniziato a muovere i primi passi verso Santiago Gimenez. Il club giallorosso avrebbe contattato il Milan per sondare il terreno e capire la fattibilità di un'operazione che, al momento, sembra ancora in una fase embrionale. Motivo? Il Milan, per evitare una perdita sul bilancio, chiederebbe non meno di 28 milioni di euro per un giocatore arrivato solo lo scorso gennaio.
Nonostante le voci di mercato che hanno creato una certa agitazione tra i tifosi, Gimenez ha reso chiara la sua intenzione di rimanere legato ai colori rossoneri. Attraverso un post su X, il giocatore messicano ha ribadito il suo impegno con il club milanese, allontanando i rumors con un semplice messaggio: "Sarà una stagione incredibile! Forza Milan!"
I piani della Roma
Nella Capitale, tuttavia, la situazione è in continuo divenire. Il tecnico Gasperini è stato chiaro nel suo apprezzamento per Artem Dovbyk, ma al tempo stesso non nasconde il desiderio di accogliere un giocatore come il "Bebote" in squadra. Ciò richiederebbe, però, la cessione dell'ex Girona, su cui hanno messo gli occhi Villarreal e Napoli. Con solo dieci giorni rimasti alla chiusura del mercato, le trattative potrebbero complicarsi.
Un eventale cessione di Gimenez alla Roma potrebbe favorire anche il Milan, liberando quello spazio necessario per portare in rossonero un nuovo attaccante di peso, come Dusan Vlahovic.



