Il direttore generale della Juventus Damien Comolli ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai giornalisti presenti all'esterno della Continassa. Il dirigente ha parlato dei temi caldi di casa Juve, dai casi Douglas Luiz e Weah fino a Vlahovic e le trattative per Sancho e Kolo Muani.
Comolli fa il punto sulla Juve
Queste le dichiarazioni del dg bianconero, riportate dal portale sosfanta.com. La prima dichiarazione è stata su Douglas Luiz, non presentatosi nel giorno del raduno ed ormai in rotta di collisione con il mondo Juve: "Quando Douglas non si è presentato al raduno, ho detto ai giocatori che nessuno può mancare di rispetto al club, ad un grande club come la Juventus. Penso che Douglas abbia fatto un errore, lo ha riconosciuto e si è messo a disposizione del club".
"Weah? Nessuno viene spinto ad andarsene, lui ha chiaramente detto che vuole andare al Marsiglia ma poi dipende dalla trattativa tra i due club. L’offerta del Marsiglia non ci risulta così importante. Nel calcio non si può scegliere una squadra perché se non arriva l’offerta giusta si resta ai margini".
Su Vlahovic: "C’è un ottimo rapporto. Abbiamo avuto un colloquio molto positivo negli Stati Uniti, siamo arrivati alla conclusione che se ci sarà un'ottima opportunità per lui come calciatore e per noi finanziaria si può arrivare alla cessione. Ma al momento non è mai arrivata. Sancho? Abbiamo due degli esterni più forti al mondo (Yildiz e Conceicao, ndr), oltre a Nico che è un grandissimo giocatore. Se dovesse partire qualcuno allora ci faremo trovare pronti. Assicurarci la permanenza di Conceicao è stata una decisione chiara e forte perché lui può giocare su entrambi i fronti d'attacco così come Nico Gonzalez".
Infine, su Kolo Muani e le prossime mosse di mercato bianconere: "Kolo Muani spinge per un ritorno e noi stiamo parlando col Psg, lui vuole tornare e ci stiamo lavorando. Con David e Vlahovic non abbiamo ansia, vedremo. Credo che il club sia molto attrattivo, mi chiamano tanti agenti e tanti giocatori. Noi del resto siamo la Juventus e vogliamo tornare a vincere".