La Juventus punta al ritorno di Randal Kolo Muani, e la dirigenza bianconera ha messo sul tavolo una nuova offerta sostanziosa per il PSG. Intanto, l'attaccante ha chiarito le sue intenzioni: vuole solamente tornare in bianconero, dove è stato protagonista con 10 reti, tra Serie A e Mondiale per Club.
Juventus, nuova offerta per Kolo Muani
Negli ultimi giorni, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus ha intensificato i contatti con il Paris Saint-Germain, rilanciando per Kolo Muani. Si parla di un prestito con riscatto obbligatorio che potrebbe toccare i 45 milioni complessivi. Il club parigino sta valutando la proposta della Vecchia Signora e nel mentre lascia aperta la porta per eventuali controproposte dalla Premier League, nonostante la volontà del giocatore.
La volontà di Kolo Muani
Nonostante l'interesse di altri club, Kolo Muani sembra deciso: vuole la Juventus. L'attaccante francese, che nella scorsa stagione ha brillato sotto la guida di Igor Tudor, desidera fortemente tornare a Torino. Sul fronte bianconero, però, permangono sono le complicazioni legate alla cessione di Dusan Vlahovic. Senza la vendita dell'attaccante serbo, il club potrebbe avere difficoltà a portare a termine un rilancio definitivo. La speranza è di riuscire a trovare un accordo con il PSG, ma la trattativa potrebbe dipendere dagli incastri con le altre operazioni di mercato del club.