Repubblica: "Conte-Napoli accordo vicinissimo dopo il summit con ADL! E il tecnico ha già fatto due nomi per il mercato!"

calciomercato15/05/2024 • 07:51
facebook
twitter
whatsapp
K. Kvaratskhelia
#77SSC NapoliAttaccante
Favorites

Stagione --

8,4

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Nell'edizione odierna Repubblica rivela di un accordo vicinissimo tra il Napoli e Antonio Conte dopo il vertice andato in scena ieri con De Laurentiis. Manca un piccolo dettaglio e poi le parti convoleranno a nozze.

L'accelerata per Conte

Dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna. Il patron campano ha rotto gli indugi e ha chiamato il tecnico leccese per un confronto face to face, che secondo quanto svelato da Repubblica è andato in scena ieri. Scrive il quotidiano romano:

 

La scelta è stata fatta e in pole position per la panchina del Napoli c'è più che mai Antonio Conte, anche se l'importante vertice societario di ieri si è concluso solo con una fumata grigia. Ci sarà infatti ancora da lavorare per raggiungere l'accordo con l'ex Ct della Nazionale, in linea dí massima disposto ad accettare l'offerta economica ricevuta dagli azzurri: ingaggio da 7 milioni più bonus. Le parti sono vicine pure sull'eventuale durata del rapporto, che dovrebbe essere triennale e concludersi dunque il 30 giugno del 2027 ma c'è il nodo di una clausola rescissoria che Aurelio De Laurentiis intende inserire nel contratto, riservandosi la possibilità unilaterale di interrompere il rapporto con il tecnico pugliese già al termine della prima stagione, in caso di mancata qualificazione immediata per la Champions League

 

D'altra parte Conte ha però richiesto garanzie tecniche sul mercato...

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

page :
1
2
calciomercato15/05/2024 • 07:51
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie