Conte senza pietà, ne boccia già uno: Lindstrom. Il motivo

È iniziato il raduno del Napoli in quel di Dimaro sotto la ferrea attenzione di Antonio Conte. Il nuovo mister non vuole perdere tempo e ha già tagliato una testa
/images/l/i/n/lindstrom-napoli.jpg

È iniziato il raduno del Napoli in quel di Dimaro sotto la ferrea attenzione di Antonio Conte. Il nuovo mister non vuole perdere tempo e ha già tagliato una testa.

Lindstrom fuori dal progetto?

Se il Napoli è molto attivo in entrata con l'arrivo di Buongiorno e le varie trattative in piedi, tra cui quella con Lukaku, Antonio Conte inizia a mettere le cose in chiaro con i suoi giocatori. C'è chi è titolare inamovibile, c'è chi vuole trattenere a tutti i costi, c'è chi verrà valutato in ritiro e c'è chi invece è fuori dal progetto. Tra questi spunta il danese Lindstrom, strapagato lo scorso anno da De Laurentiis.

Il motivo del "no" allo svedese

Arrivato con grandi aspettative durante la sessione estiva dello scorso calciomercato, Lindstrom è stato un vero oggetto misterioso. Mai titolare, spesso in panchina e scampoli da subentrato in cui non ha mai lasciato il segno. Ora l'arrivo di Antonio Conte ha penalizzato ancora di più il danese che praticamente è con un piede e mezzo fuori dal Napoli. Come riportato da Il Mattino, il giocatore non è adatto agli schemi di Conte essendo un trequartista e non un ala o un attaccante. Per questo dalle parti di Dimaro sono convinti che lo svedese sarà presto ceduto.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, caccia al centrocampista: Fabiani prepara l'assalto

Calciomercato Lazio, caccia al centrocampista: Fabiani prepara l'assalto

Calciomercato

20/11/2025 • 11:29

Calciomercato Roma, un brasiliano per l'attacco di Gasp: lo manda Ibanez

Calciomercato Roma, un brasiliano per l'attacco di Gasp: lo manda Ibanez

Calciomercato

20/11/2025 • 11:04