Continua la diaspora rossonera: Tomori vicino al Tottenham!

Terermoto Conceicao sul Milan. Con il derby alle porte il club rossonero sta smantellando la squadra che sembra non gradire un sergente di ferro come allenatore. Anche Tomori è a un passo dall'addio
/images/f/i/k/Fikayo-Tomori-1.jpg

Cosa sta accadendo all'interno del Milan non è chiaro a nessuno. Dopo l'euforia per la Supercoppa Italiana vinta e l'arrivo di Sergio Conceicao, il club rossonero è passato alla guerra civile dopo la disfatta di Zagabria che è costata la qualificazione diretta agli ottavi di Champions League. All'indomani della sconfitta molti giocatori sono in trattative per cambiare aria, tra cui Morata, Camarda e ora Tomori.

Tomori-Tottenham, c'è l'offerta ufficiale

Il Milan, nonostante abbia problemi difensivi a causa anche degli infortuni e degli acciacchi di Thiaw e Gabbia che sono a rischio derby, potrebbe cedere l'inglese Tomori. Sul roccioso difensore è forte il pressing del Tottenham che, secondo quanto rivelato da Sky Sport, ha messo sul piatto della bilancia 30 milioni di euro per avere il calciatore. Su Tomori c'era stato anche l'interesse della Juventus, ma il Milan non ha voluto commettere lo stesso erorre fatto con Kalulu, andando a rinforzare una diretta concorrente.

 

Gli Spurs hanno superato l'Aston Villa alla corsa per il difensore inglese e la trattativa sembra ormai in dirittura d'arrivo. da capire se il Milan intende liberarsi subito del giocatore per poi utilizzare l'incasso per l'assalto a Gimenez. Una mossa delicata che lascierebbe scoperto il reparto difensivo. Al Milan regna la confusione.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Milan, parla Tare: "Con Maignan c'è sintonia, sull'attaccante invece..."

Milan, parla Tare: "Con Maignan c'è sintonia, sull'attaccante invece..."

Calcio italiano

14/12/2025 • 11:32

Milan, perché non gioca Leao: i motivi dietro l'esclusione

Milan, perché non gioca Leao: i motivi dietro l'esclusione

Fantacalcio

14/12/2025 • 11:21