Correa inguaia l'Inter: quale sarà il suo futuro?

Correa pronto a lasciare l'Inter, ma ha già rifiutato 3 offerte perché non competitive
calciomercato12/08/2024 • 15:11
facebookXwhatsapp
J. Correa
#11InternazionaleAttaccante
Favorites

Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

0

Assists

L'Inter sta lavorando per concludere le trattative più spinose in queste ultime settimane di calciomercato. Marotta e Ausilio hanno ben compreso le richieste di mister Inzaghi, tra cui la più importante sembra ancora essere quella del 4^ attaccante dopo Lautaro Martinez, Thuram e Taremi.

 

La dirigenza nerazzurra sta sondando diversi profili, ma ancora non ha affondato nessun colpo. Il motivo? La situazione contrattuale di Joaquin Correa e Marko Arnautovic. I due attaccanti non rientrano più nel progetto tecnico, ma faticano a trovare una soluzione. In particolare l'argentino ex Lazio, che sta clamorosamente bloccando i piani della società nerazzurra.

 

Correa rifiuta 3 offerte: Inter bloccata

L'Inter sta cercando di vendere il suo numero 11, che comunque dopo l'esperienza deludente a Marsiglia è tornato a Milano e si è messo giustamente a disposizione dello staff tecnico. Il ragazzo sta ben giocando in queste amichevoli, forse proprio con l'obiettivo di riguadagnare punti nei confronti di Inzaghi, ma ormai il suo destino sembra segnato.

 

Detto ciò però, c'è prima da trovargli una sistemazione. Possibilmente in questi giorni, visto che tra meno di un anno il suo contratto scadrà e il giocatore sarà libero di accasarsi ovunque voglia come parametro zero. Il problema però sta proprio qui: finora Correa ha rifiutato tutte le proposte arrivate, proprio perché vorrebbe rimanere in un campionato europeo competitivo.

 

Dopo il rifiuto secco all'Arabia Saudita, l'argentino rispedisce al mittente anche gli interessamenti di AEK Atene e Besiktas. Niente Grecia né Turchia dunque per lui, che vorrebbe giocare ancora le coppe europee e rimanere come detto in una squadra di medio-alto livello.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato12/08/2024 • 15:11
facebookXwhatsapp
Tags :Inter

Ultime News