Sfuriata social della moglie di D'Ambrosio sulla trattativa con il Napoli

calciomercato02/01/2024 • 19:14
facebook
X
whatsapp

Il calciomercato è appena iniziato e le voci e i rumors si susseguono con ritmo incalzante. La squadra più attiva in questi primissimi giorni di mercato sembra essere il Napoli che, viste le difficoltà della prima parte di stagione, vuole correre ai ripari e consegnare nuove forze al tecnico Mazzarri. Uno dei primi obiettivi del club è quello di rinforzare il reparto difensivo che è stato falcidiato dagli infortuni e un nome che è stato accostato al club è quello di Danilo D'Ambrosio.

D'Ambrosio e l'interesse del Napoli

Alcuni media hanno riportato di un interesse del Napoli per Danilo D'Ambrosio. Il difensore è attualmente al Monza da inizio stagione, dopo una lunga parentesi all'Inter. Per ora la trattativa non è stata confermata ma si è vociferato, secondo alcuni media, che il difensore avrebbe rifiutato la proposta dei partenopei, cosa che ha mandato su tutte le furie la compagna Enza De Cristofaro.

Lady D'Ambrosio passa alle vie legali

Danilo D'Ambrosio è nato e cresciuto a Napoli e per questo il suo eventuale rifiuto stona parecchio. Ed è ciò che ha voluto sottolineare la compagna del difensore del Monza aggiungendo di adire per vie legali contro i giornali che hanno parlato di un rifiuto nell'andare al Napoli. Tutto ciò tramite una storia Instagram in cui parla di articoli clickbait.

View post on Instagram
 

 

calciomercato02/01/2024 • 19:14
facebook
X
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News