Come un fulmine a ciel sereno il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha chiesto la cessione al neo direttore sportivo Manna. Il terzino sente il suo ciclo in azzurro finito e pensa che sia ora di cambiare aria.
La richiesta di Di Lorenzo
A riportarlo è il Corriere dello Sport che spiega come il giocatore abbia fatto esplicita richiesta di cessione al ds Manna durante i colloqui avvenuti nei giorni scorsi a Castel Volturno. Ritiene che il suo ciclo sia finito nonostante il suo contratto scada nel 2028 (con opzione di rinnovo per un altro anno). Di Lorenzo non ha digerito le critiche, soprattutto quelle sul piano personale. Si è fatto carico del fallimento della squadra in questa stagione e ha affrontato a testa alta il confronto con gli ultras. Adesso però ha detto basta in maniera "ferma e inderogabile", come precisa il quotidiano romano che poi spiega:
A colpire è stato proprio un aspetto: Di Lorenzo sembra davvero convinto di ricominciare altrove. Di intraprendere una nuova avventura e ritrovare le sensazioni avvertite sulla pelle fino a non molto tempo fa, ma poi smarrite all’improvviso nel corso di una stagione fatta a brandelli da una gestione piena di falle nonostante le premesse e lo scudetto: lo ha detto sinceramente, lo ha spiegato e ha dimostrato convinzione. E così, quella in programma domenica al Maradona contro il Lecce potrebbe essere la sua ultima partita con il Napoli. E la fine di un’epoca.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!