Bonucci-Roma, c'è il sì dello spogliatoio. E Dybala spinge per ricambiare un favore

calciomercato23/12/2023 • 11:20
facebook
X
whatsapp
L. Bonucci
#23--Difensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

1

Goals

1

Tiri in Porta

1

Tiri

0

Assists

La difesa è sicuramente il tallone d'Achille della Roma con Smalling desaperidos da diverso tempo che sembra non voler rientrare mai dall'infortunio. Urge correre ai ripari e per questo motivo nelle ultime ore si parla di Leonardo Bonucci che si è proposto al club giallorosso per gennaio.

Bonucci si è proposto alla roma

Non è un mistero che l'ex capitano della Juventus l'estate scorsa avrebbe preferito rimanere in Italia, ma non essendoci proposte dalle big, ha poi deciso in estate di andare all'Union Berlino dove però sta trovando poco spazio. Per questo motivo il suo agente ha aperto i contatti col club giallorosso, conscio del problema Smalling. Bonucci arriverebbe in giallorosso in prestito o addirittura potrebbe rescindere con il club tedesco e arrivare a parametro zero.

Dybala non dimentica

Un'ipotesi che ha il placet del suo amico Salvatore Foti (vice di Mourinho) e dello spogliatoio capitolino convinto dai suoi ex compagni in Nazionale ma soprattutto da Paulo Dybala che non dimentica il suo gesto durante l'ultima partita alla Juventus. Difatti la Vecchia Signora aveva preparato una festa d'addio soltanto per Giorgio Chiellini, snobbando la Joya (con cui poi non a caso ha avuto una diatriba legale). Ma Bonucci, vedendo il suo compagno di squadra "snobbato", lo prese e lo portò in campo per fargli ricevere l'ultimo saluto dal popolo bianconero. Un gesto di cuore che Dybala non ha dimenticato... 

calciomercato23/12/2023 • 11:20
facebook
X
whatsapp
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

Ultime News