Dopo l'eliminazione agli ottavi di finale del Mondiale per Club e l'intervista a caldo di Lautaro Martinez con le accuse diretta ad uno o più compagni di squadra, in casa Inter è scoppiata una vera e propria bomba. Una situazione di cui sono pronti ad approfittare alcuni club interessati ai gioielli di casa nerazzurra, su tutti il Galatasaray.
Il club campione uscente di Turchia ha da tempo messo gli occhi su Hakan Calhanoglu, il quale non ha mai nascosto il desiderio di giocare in patria nella prossima stagione. Ma se l'interesse per il centrocampista è ormai noto e consolidato, è di oggi l'indiscrezione secondo cui nel mirino dei giallorossi di Istanbul sarebbe finito un altro inamovibile della formazione che fu di Inzaghi ed ora è di Chivu: Yann Sommer.
È un "Gala-Inter": dopo Calha anche Sommer?
L'indiscrezione, rimbalzata proprio in queste ore dalla Turchia, parla di un'offerta ufficiale per il portiere svizzero già recapitata dal Galatasaray all'Inter tramite l'agente George Gardi, intermediario che in passato ha "portato" al club turco giocatori come Icardi e Zaniolo. Sommer, però, al momento non sarebbe la priorità dei campioni dell'ultima SuperLig: in cima alla lista del club giallorosso per il dopo-Muslera ci sarebbe infatti Dorde Petrovic, estremo difensore serbo di proprietà del Chelsea, lo scorso anno in prestito allo Strasburgo in Ligue 1.



