Il Genoa sogna in grande: in arrivo Mudryk dal Chelsea?

Il Genoa potrebbe cambiare proprietà, e con i nuovi azionisti potrebbe arrivare un colpo ad effetto: Mykhailo Mudryk dal Chelsea
calciomercato30/11/2024 • 12:27
facebookXwhatsapp
M. Mudryk
#10ChelseaAttaccante
add to favorites
#10ChelseaAttaccante
Premier League
Stagione 2024/2025

0

Goals

1

Tiri in porta

1

Tiri

0

Assists

Negli ultimi giorni si stanno facendo sempre più insistenti le voci di un probabile cambio di proprietà per il Genoa, che passerà sotto il controllo di A-Cap, principale creditore dell'attuale proprietà 777 Partners. 

 

Secondo i ben informati la nuova società controllante il club rossoblu dovrebbe coinvolgere nuovi investitori, tra i quali spicca il nome dell'attuale proprietario del Chelsea Todd Boehly. E in caso il magnate americano arrivasse davvero sotto la Lanterna, potrebbe portare con sé alcuni grandi nomi in esubero dal club londinese. Nelle ultime ore si sta facendo largo il nome dell'esterno offensivo ucraino Mykhailo Mudryk.

E se a Genova sbarcasse Mudryk?

Todd Boehly potrebbe veramente essere uno dei nuovi investitori coinvolti da A-Cap nell'affare Genoa, ed inevitabilmente se questa eventualità dovesse diventare realtà il mercato rossoblu potrebbe uscirne sconvolto. In positivo, s'intende. E dopo il nome del centrocampista ex Inter Casadei, adesso si starebbe aprendo una clamorosa pista che porta al nome di Mykhailo Mudryk, 23enne attaccante arrivato al Chelsea nel gennaio 2023 per l'astronomica cifra di 70 milioni di euro.

 

Il classe 2001 ucraino in questi quasi due anni a Stamford Bridge non ha mai brillato non riuscendo a trovare continuità di impiego e rendimento. Attualmente il tecnico Enzo Maresca lo sta utilizzando solo nelle partite di Conference League, mentre in Premier lo sta quasi sempre relegando in panchina. L'esterno offensivo vuole giocare, e l'opzione Genoa gli garantirebbe minuti e titolarità, e potrebbe soprattutto essere una vetrina importante per riprendere in mano una carriera che al momento vive una fase di stallo.

 

Per Il Genoa di Vieira si tratterebbe di un colpo clamoroso. Tutto dipenderà innanzitutto dal passaggio di proprietà, poi la trattativa potrebbe veramente decollare.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

 

calciomercato30/11/2024 • 12:27
facebookXwhatsapp

Ultime News