Un gol che potrebbe aver cambiato il sua destino, e forse la sua intera carriera. Venerdì scorso Federico Chiesa ha letteralmente salvato il Liverpool, quando da subentrato ha messo il proprio sigillo riportando i suoi in vantaggio sul Bournemouth a pochi minuti dalla fine.
Fino a pochi giorni fa l'esterno ex Juventus sembrava destinato a lasciare Anfield e magari a far ritorno in Italia, dove alcuni club (Napoli su tutti) sembravano pronti ad accoglierlo a braccia aperte. Ma la rete messa a segno sotto la Kop avrà stravolto il suo futuro? Fabrizio Romano tramite X ha riportato importanti aggiornamenti: il giocatore avrebbe comunicato al Liverpool la propria decisione.
La decisione di Chiesa
Il noto esperto di mercato ha parlato del futuro dell'esterno della Nazionale: "Federico Chiesa e il suo agente hanno comunicato al Liverpool la chiara volontà di restare nel club. Chiesa ha pensato di andarsene a giugno/luglio, quando il Liverpool aveva rifiutato le offerte per Diaz e Federico era stato escluso dal tour asiatico. Ora Diaz se n'è andato, c'è più spazio, e l'obiettivo è aprire un nuovo capitolo".


