"Vi do un piccolo scoop: Icardi torna all'Inter": il direttore di Novella 2000 lancia la bomba

calciomercato03/01/2024 • 10:24
facebook
X
whatsapp
M. Icardi
#9Galatasaray SKAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

5

Goals

8

Tiri in Porta

24

Tiri

1

Assists

Il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi ha parlato dopo il grande successo di Wanda Nara a Ballando con le Stelle e ha lanciato la bomba di mercato per cui Icardi sarebbe vicino a un ritorno all'Inter.

 

Icardi di nuovo all'Inter?

Sembra il solito tormentone di calciomercato, quello che tanto se ne parla e poi non se ne fa mai niente. E forse è così anche questa volta, ma vale comunque riportarlo perché a dare la notizia del possibile ritorno di Mauro Icardi all'Inter è una persona che negli ultimi mesi è stato a stretto contatto con Wanda Nara, nel corso del programma "Ballando con le stelle" dove la moglie dell'attaccante è stata una grande protagonista.

A dirlo è infatti Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che nel corso di "La vita in diretta" ha parlato di Wanda Nara e ha aggiunto: "Vi do un piccolo scoop: a Milano si dice che Icardi potrebbe tornare a giocare nell'Inter. In ogni caso la loro prima casa è a Milano."

 

View post on X

 

Il messaggio social di Wanda Nara

Come se non bastasse questo piccolo scoop a mettere in agitazione i tifosi interisti, ancora spaccati su Mauro Icardi dopo la tormentata partenza di qualche anno fa, ci ha pensato Wanda Nara a dare ulteriori pensieri ai tifosi.

In occasione del post di inizio anno, l'argentina ha scritto: "Famiglia, amore e nuove opportunità. Così inizia il 2024."

 

View post on X

 

E quelle nuove opportunità ha decisamente infuocato il solito discorso: Icardi torna all'Inter?

 

calciomercato03/01/2024 • 10:24
facebook
X
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News