Il Chelsea non si ferma più: dopo il Mondiale per Club, i Blues vogliono Garnacho

Il club londinese non vuole limitarsi al trionfo mondiale ed è pronto a investire ancora in vista della prossima stagione.
calciomercato
facebookXwhatsapp
A. Garnacho
#49ChelseaAttaccante
Premier League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il Chelsea non ne vuole proprio sapere di fermarsi, e dopo aver trionfato nel Mondiale per Club contro il temibile Paris Saint-Germain, è già tempo di pensare al futuro. Il club londinese, sotto la guida di Enzo Maresca, si prepara a fare incursione nel calciomercato estivo con l'obiettivo chiaro di incrementare ulteriormente la qualità della rosa. Tra i nomi principali che sono stati accostati ai Blues, spicca quello di Alejandro Garnacho, giovane talento argentino di proprietà del Manchester United.

Un interesse che dura da tempo

Il nome di Garnacho non è nuovo ai radar del Chelsea. Già nello scorso gennaio, infatti, i Blues avevano manifestato un certo interesse verso il talentuoso esterno offensivo. Secondo quanto riportato da TBR Football, l'obiettivo del club londinese sarebbe quello di assicurarsi un giocatore capace di accendere la fascia con la sua velocità e di saltare l'uomo. Qualità che, di certi, non mancano al giovane argentino. In passato, il classe 2004 era stato accostato anche al Napoli, quando il club partenopeo era alla ricerca del sostituto di Kvaratskhelia, ma la trattativa non andò in porto.

I numeri di Garnacho in stagione

Nonostante una stagione travagliata per il Manchester United, chiusa appena sopra la zona retrocessione, Alejandro Garnacho ha saputo ritagliarsi uno spazio da protagonista. Il calciatore argentino ha messo a segno 11 gol e fornito 10 assist in 58 partite, dimostrando di poter essere una risorsa importante anche in un contesto complicato. Prestazioni che non sono passate inosservate agli occhi attenti dei dirigenti del Chelsea, pronti a puntare con forza su di lui.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News