L'Inter è al centro di un interessante retroscena di mercato. Fernando Siani, noto giornalista sportivo, ha svelato un'operazione quasi conclusa dai nerazzurri. Secondo le sue parole, l'Inter era vicina a ingaggiare Lucas Da Cunha dal Como, per coprire il ruolo di vice di Hakan Calhanoglu a centrocampo. Tuttavia, qualcosa è andato storto all'ultimo momento.
Il retroscena svelato da Siani
Nell'ultima puntata di Cronache di Spogliatoio, Fernando Siani ha raccontato un aneddoto che ha subito incuriosito il pubblico. Secondo il giornalista, il club nerazzurro avrebbe valutato seriamente l'acquisto di Lucas Da Cunha durante l'estate appena passata. Il giovane talento, in forza al Como, sembrava destinato a trasferirsi a Milano per prendere il posto di vice-Calhanoglu.
L'ostacolo Asllani
Ma cosa ha impedito all'Inter di chiudere l'affare? Siani ha spiegato che il mancato trasferimento (almeno in quel momento) di Kristjan Asllani è stato decisivo. I nerazzurri hanno avuto difficoltà a vendere il centrocampista albanese, bloccando di fatto l'arrivo di Da Cunha. Un problema che ha poi portato all'interruzione delle trattative.