Ange-Yoan Bonny è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore dell'Inter. A riportarlo è Tuttosport, che sottolinea come le due società stiano ormai limando gli ultimi dettagli. La svolta decisiva è arrivata dopo che Beppe Marotta ha chiamato Federico Cherubini, per alzare ulteriormente l'offerta per l'attaccante francese, arrivando ai 25 milioni di euro richiesti dal club ducale. Proprio l'amministratore delegato gialloblù aveva messo fretta ai nerazzurri, nella giornata di ieri, con le dichiarazioni rilasciate alla Gazzetta di Parma.
Inter, Bonny raggiunge la squadra negli Stati Uniti?
Il giocatore ha già trovato un accordo con i nerazzurri. Per lui, è previsto un contratto fino al 2030, con un ingaggio pari a 2 milioni di euro netti a stagione. Inoltre, Tuttosport racconta di come la sua trattativa sia slegata da quella che potrebbe portare Sebastiano Esposito al Parma. Il giovane attaccante nerazzurro è valutato circa 8-10 milioni, visto il contratto in scadenza. Gli eventuali discorsi per il suo trasferimento in Emilia verranno rimandati a data da destinarsi, in attesa che il nuovo tecnico gialloblù Cuesta ne valuti il profilo.
Infine, all'Inter interesserebbe avere Bonny a disposizione già negli Stati Uniti, per permettergli di allenarsi con i compagni, in attesa del tesseramento. In questo senso, non è da escludere che il giocatore, grazie a un accordo tra le due società, possa raggiungere gli uomini di Chivu nei prossimi giorni.


