Inter, Chivu fa spesa a Parma: non solo Bonny, altri due gialloblu nel mirino

L'Inter è negli Usa ma continua a lavorare sul mercato: si scalda l'asse con il Parma, con Chivu che guarda alla sua ex squadra per rinforzare l'organico
/images/m/i/l/milan-italy-12th-december-2023-cristian-chivu-head-coach-of-internazionale-reacts-during-the-uefa-youth-league-match-at-youth-development-centre-milan-picture-credit-should-read-jonathan-moscrop-sportimage-editorial-use-only-no-use-with-unauthorised-audio-video-data-fixture-lists-club-league-logos-or-live-services-online-in-match-use-limited-to-120-images-no-video-emulation-no-use-in-betting-games-or-single-club-league-player-publications-spi-2785-0087jpg_1749729667812.jpg

In questo principio d'estate, l'asse di mercato tra Inter e Parma diventa si sta scaldando giorno dopo giorno, con il neo tecnico nerazzurro Cristian Chivu che sembra intenzionato a pescare giocatori dalla sua ex squadra. 

L'Inter guarda a Parma: non solo Bonny

Se sembra esserci già un principio d'accordo tra i club per l'arrivo a Milano di Bonny, l'Inter sta lavorando nel contempo per altri giocatori gialloblu. I nerazzurri da tempo stanno osservando la crescita di Adrian Bernabé, il giovane regista spagnolo che già dalla stagione '23-24 era entrato nei radar del club milanese. Sebbene il talento dell'ex Manchester City sia indiscutibile, non è l'unico nome caldo nelle discussioni tra le due squadre.

 

Accanto al regista infatti, come riporta Tuttosport, è emerso con prepotenza il nome di Mandela Keita, mediano difensivo belga. La sua crescita è stata valorizzata nella parte conclusiva della stagione da Chivu, e qualora Asllani dovesse lasciare un posto libero tra le fila del centrocampo nerazzurro la Marotta e Ausilio potrebbero puntare decisamente su di lui.

 

Giulio Piras
Tags :CALCIOMERCATO INTER

LEGGI ANCHE

Idea Real: nel mirino delle Merengues adesso c'è l'ex Pallone d'Oro Rodri

Idea Real: nel mirino delle Merengues adesso c'è l'ex Pallone d'Oro Rodri

Calciomercato

01/10/2025 • 14:19

Ipotesi di complotto: richiamato in fretta e mai utilizzato, dietro c'è un piano "diabolico"

Ipotesi di complotto: richiamato in fretta e mai utilizzato, dietro c'è un piano "diabolico"

Calciomercato

01/10/2025 • 12:59