Inter prima tifosa del Marsiglia: non vuole il ritorno di Correa

calciomercato29/03/2024 • 19:21
facebook
twitter
whatsapp
J. Correa
#11Olympique de MarseilleAttaccante
Favorites

Stagione --

5,9

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Joaquin Correa è in prestito dall'Inter al Marsiglia. L'argentino ha deluso le aspettative in nerazzurro nonostante sia stato voluto a tutti i costi da Simone Inzaghi che lo aveva allenato con un buon successo anche alla Lazio. Ma a Milano non ha lasciato il segno e, anzi, gli è stato rinfacciato che il suo arrivo chiuse le porte a Dybala. Ora si è creato un paradosso alquanto strano.

Nessuno vuole il ritorno di Correa

In estate l'Inter si è liberata di Correa per puntare su altri attaccanti. L'argentino neanche con i tifosi aveva legato più di tanto e per lui sono stati più fischi che applausi nella passata stagione. Poi anche i tanti infortuni fisici gli hanno fatto vedere poco il campo e le prestazioni nonostate da dimenticare. In estate il passaggio al Marsiglia per rilanciarsi ma anche qui le cose non è che stiano andando per il verso giusto. Ma per i nerazzurri c'è una speranza per non vedere il suo ritorno ad Appiano Gentile.

Tutto ruota intorno alla Champions League

L'Inter tifa Marsiglia da qui fino a fine stagione: una qualificazione alla prossima Champions League dei francesi significherebbe riscatto definitivo di Correa. Questa è la clausola obbligatoria presente nell'accordo  tra i due club. Il Marsiglia si trova a 7 lunghezze dal quarto posto ma ha anche la via dell'Europa League per raggiungere l'ambito posto in Champions League. La strada non è facilissima ma ora i francesi possono contare su dei tifosi in più: tutto il popolo interista.

calciomercato29/03/2024 • 19:21
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News