Marotta pronto al grande scippo in casa Napoli: Di Lorenzo! E ADL ci pensa

calciomercato03/04/2024 • 17:27
facebook
twitter
whatsapp
G. Di Lorenzo
#22SSC NapoliDifensore
Favorites

Stagione --

6,9

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Beppe Marotta si è già messo all'opera per rinforzare l'Inter in vista della prossima stagione. Con lo scudetto ormai alle porte e la seconda stella sul petto, il club meneghino vuole festeggiare il grande traguardo dello scudetto numero  con una grande campagna acquisti e un colpo top. Ed ecco che l'indiziato numero uno è Di Lorenzo del Napoli.

La bomba da Napoli

Sarà un'estate di rivoluzione per molti club italiani. C'è chi dovrà scegliere anche una nuova guida tecnica e chi dovrà rimpiazzare i top in partenza. Inter e Napoli potrebbero dar vita ad una'operazione di mercato clamorosa I nerazzurri con Beppe Marotta sono pronti già a portare il centrocampista Zielinski a Milano ma con lui potrebbe arrivare anche Di Lorenzo. Il capitano del Napoli è corteggiato fortemente da Inzaghi e Marotta che tenteranno l'affondo decisivo a inizio mercato. La bomba è stata la nciata da Radio Kiss Kiss, molto vicina all'ambiente partenopeo.

Di Lorenzo riflette sul suo futuro

La stagione anomala e anonima del Napoli sta facendo riflettere molti giocatori sul loro futuro. L'impresa compiuta con Spalletti non sembra più replicabile e anche gli stimoli dopo un'annata negativa potrebbero venire meno. Su Di Lorenzo, come riportato da Il Mattino, aleggia lo spettro della Premier League, ma una chiamata dall'Inter sarebbe difficile rifiutare. E sempre secondo Radio Kiss Kiss le probabilità di convincere Aurelio De Laurentiis sono molto alte.

calciomercato03/04/2024 • 17:27
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News