Dopo aver inserito in rosa un nuovo centrocampista con l'acquisto dal Lens di Andy Diouf, l'obiettivo dell'Inter, su espressa richiesta di Cristian Chivu, è ora quello di aggiungere un ulteriore tassello al reparto difensivo. Tanti i nomi accostati al club nerazzurro in questi giorni, ed è di oggi la notizia del forte interesse per Jeremy Jacquet, 20enne francese in forza al Rennes.
Un nome interessantissimo, soprattutto in ottica futura, ma secondo l'esperto di calciomercato Fabrizio Romano è praticamente impossibile che il classe 2005 possa arrivare a Milano. Sul suo canale YouTube il moto insider ha parlato di questo e anche del possibile addio di Piero Ausilio direzione Arabia Saudita.
Jacquet fuori mercato per l'Inter
Romano ha iniziato parlando dell'interesse dei nerazzurri per il giovane difensore transalpino: "Jeremy Jacquet? Ci ha provato anche l'Arsenal nelle scorse settimane, posso svelarvelo. Ma tutti si sono trovati di fronte al muro del Rennes, con il quale il calciatore ha rinnovato il contratto a fine maggio. Il club francese lo dichiara incedibile, viene valutato oltre i 50 milioni. È da considerare fuori mercato. L'Inter prenderà un difensore centrale, è una richiesta dello stesso Chivu. I nerazzurri hanno parlato con gli agenti di Solet ma non solo".
{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Ausilio riabbraccia Inzaghi?
Discorso diverso per quanto riguarda Piero Ausilio, per il quale il richiamo dell'amico Simone Inzaghi, e ovviamente dei soldi sauditi potrebbe essere irresistibile: "Possiamo confermare al 100% le indiscrezioni dall'Arabia sul gradimento dell'Al Hilal: la connessione che c'è stata tra Ausilio e Inzaghi all'Inter è stata molto forte e importante per portare all'Inter i calciatori voluti da Inzaghi. Confermiamo che l'Al Hilal vorrebbe portare Ausilio in Arabia Saudita, vuole provarci, vedremo se questo discorso si concretizzerà dopo il calciomercato".


