Inter, quale futuro per Calhanoglu? Dai tentativi di riconciliazione alla proposta di Inzaghi

Il centrocampista turco si trova di fronte a un bivio, con i nerazzurri che sperano di risolvere presto la sua situazione.
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
H. Çalhanoğlu
#20InternazionaleCentrocampista
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Hakan Calhanoglu sembra sempre più vicino a chiudere la sua avventura all'Inter, con voci di mercato riguardanti un suo possibile addio che si fanno sempre più insistenti. Tra il richiamo delle proprie radici con il Galatasaray e l'offerta faraonica dell'Al-Hilal, il futuro del centrocampista turco è tutto da decifrare.

Inter, cosa fare con Calhanoglu?

Da quando è giunto all'InterCalhanoglu ha vissuto alti e bassi, tra grandi successi e sconfitte dolorose. Da tempo si parla della volontà del turco di salutare i nerazzurri e le recenti tensioni con Lautaro Martinez, unite alle dichiarazioni di Marotta non hanno fatto altro che affrettare la sua possibile partenza. Il nodo principale resta la cifra richiesta dai nerazzurri per il suo cartellino, che attualmente si aggira intorno ai 30 milioni di euro.

Il sogno Galatasaray

Non è un mistero che il Galatasaray rappresenti una destinazione particolarmente cara a Calhanoglu. Secondo il media turco Milliyet, il centrocampista avrebbe chiarito le sue intenzioni: “È ora o mai più... Se non passo al Galatasaray quest’estate, sarà molto difficile in futuro.” Tuttavia, il club turco sembrerebbe disposto ad avviare una trattativa solo se la richiesta dell'Inter venisse dimezzata.

La tentazione araba: l'offerta di Al-Hilal

Al tempo stesso, dal fronte arabo arriva una proposta che difficilmente potrebbe essere ignorata: l'Al-Hilal di Inzaghi ha messo sul piatto 3 anni di contratto a 20 milioni annui per il turco, più altri 3 anni come membro dello staff tecnico. Una proposta che rappresenta una vera e propria tentazione per il giocatore e un'opzione allettante anche per l'Inter.

 

Adesso la palla passa all'Inter, che sembra pronta a valutare con attenzione la proposta proveniente dall'Arabia. Se l'offerta economica si rivelasse vantaggiosa, potrebbe essere la soluzione ideale per tutte le parti in causa.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News