L'Inter cerca un vice Sommer e la trattativa per l'obiettivo numero 1, Bento, ha subito una frenata. I nerazzurri hanno allora virato sul piano B, scrive la Gazzetta.
Frenata per Bento
Sembra di vedere un po' lo spartito della scorsa stagione. L'Inter segue per tanto tempo un portiere (l'anno scorso era Trubin), tutto sembra fatto, e poi arriva la frenata. Quest'anno come lo scorso il problema della trattativa è sempre economico. Per Bento, portiere brasiliano dell'Athletico Paranaense, c'è infatti la concorrenza della Premier League, scrive la Gazzetta dello Sport, e il club brasiliano non intende scendere sotto i 20 milioni.
L'Inter si è discostata per il momento dalla trattativa e Marotta si è guardato intorno per alternative più a buon mercato, visti i problemi finanziari dell'Inter, il cui debito rimane alto nonostante l'ingresso di Oaktree.
L'Inter pensa a Josep Martinez
Il profilo individuato dall'Inter come vice Sommer è dunque quello di Josep Martinez, portiere del Genoa che in questa stagione si è reso protagonista di un buon campionato. Lo spagnolo è stato riscattato dal Lipsia per 2 milioni e ora il Genoa ne chiede almeno 15 per lasciarlo andare. Ma lo spazio di manovra in questo caso esiste, tra contropartite tecniche e altri movimenti di mercato.


