L'indiscrezione: l'Inter tenta lo "scippo" di lusso alla Juve per giugno

calciomercato01/02/2024 • 16:53
facebook
X
whatsapp

Domenica sera a San Siro andrà in scena l'attesissima sfida Scudetto tra Inter e Juventus, con i nerazzurri che in caso di vittoria darebbero un colpo importante alle ambizioni degli storici rivali. Ma mentre Inzaghi e Allegri studiano le mosse per il match, è arrivata una voce dal Portogallo che se confermata potrebbe fare a lungo discutere.

 

Secondo un noto giornalista lusitano il club nerazzurro sarebbe al lavoro per preparare un clamoroso scippo ai bianconeri.

L'Inter tenta lo smacco alla Juve: contatti per Rabiot

Adrien Rabiot è uno dei punti fermi dello scacchiere di Massimiliano Allegri. Il centrocampista è uno degli insostituibili dell'allenatore della Juventus, anche se su di lui pende ancora l'annosa questione contrattuale. Una questione a cui è stata messa una toppa solo temporanea la scorsa estate con un rinnovo annuale che però rimette tutto in discussione per il prossimo giugno. La dirigenza bianconera sta lavorando per il prolungamento del contratto del francese, che per ora però nicchia.

 

E di questa situazione di stallo, secondo il giornalista protoghese Pedro Almeida, vorrebbe clamorosamente approfittare proprio l'Inter, che avrebbe ufficiosamente contattato l'entourage del giocatore: "L'Inter vuole mettere sotto contratto Rabiot per la prossima stagione", ha scritto su X il giornalista lusitano.

 

View post on X

 

Una voce che al momento non trova conferme. Ma le vie del mercato, si sa, sono infinite...

calciomercato01/02/2024 • 16:53
facebook
X
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News