Inter, nuova strategia per arrivare a Leoni: di cosa si tratta

I nerazzurri cambiano piano sul mercato, con delle nuove scelte tra entrate e uscite.
calciomercato
facebookXwhatsapp
G. Leoni
#15LiverpoolDifensore
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Mentre la questione Calhanoglu continua a tener banco in casa Inter, i nerazzurri non hanno intenzione di fermarsi sul mercato. Il prossimo passo è rinforzare la difesa, con il nome del talentuoso Giovanni Leoni accostato ormai da tempo ai vicecampioni d'Italia. Nei giorni scorsi si era parlato di una possibile cessione di Bisseck per finanziare questo colpo, ma Marotta e Ausilio sembrano avere in mente un piano del tutto inedito per portare a termine questa operazione.

Bisseck resta, Leoni arriva lo stesso?

La dirigenza nerazzurra avrebbe deciso di non sacrificare Yann Bisseck, puntando su di lui anche per il futuro. Il suo nome è stato tolto dal mercato e, salvo offerte realmente irrinunciabili, farà parte della rosa a disposizione di Cristian Chivu.

 

Nel contempo, l'arrivo di Giovanni Leoni sembra sempre più plausibile. Il giovane talento, già allenato dal tecnico rumeno a Parma, è al centro dei piani della dirigenza per l'Inter del futuro. La Gazzetta dello Sport sottolinea un recente aggiornamento strategico dell'Inter, che non lega più l'acquisto di Leoni alla necessità di far partire uno degli attuali difensori. Un cambio di prospettiva significativo, che potrebbe presto portare a un nuovo innesto.

 

La società nerazzurra è intenzionata a procedere con investimenti mirati, che potrebbero raggiungere la significativa cifra di 100 milioni di euro. Questa somma rappresenta un segnale forte della volontà dell'Inter di confermarsi nel panorama calcistico italiano ed internazionale, rinnovando parte dell'organico che si è reso protagonista nelle ultime annate. 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News