Inter, soldi freschi dalla cessione di un giovane: Stankovic al Bruges, le cifre

Entrano soldi freschi nelle casse dell'Inter, con la cessione a titolo definitivo del giovane Aleksander Stankovic, figlio di Dejan. Le cifre e la clausola nell'accordo
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
A. Stanković
#25Club BruggeCentrocampista
Cup
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Dopo aver speso già quasi 70 milioni sul mercato per i vari Sucic, Luiz Henrique, Bonny, e per il riscatto di Zalewski, in casa Inter è arrivato il momento di cedere per fare cassa ed avere così la liquidità necessaria per mettere a segno qualche ulteriore colpo.

 

Nella lista dei partenti ci sono parecchi esuberi, ma come ormai tutti sanno anche qualcuno che fino a nemmeno un mese fa era considerato imprescindibile, come Calhanoglu, il quale spinge per andarsene in Turchia e giocare per il Galatasaray. Con i turchi che spingono anche per Yann Sommer, Simone Inzaghi che corteggia Acerbi e Dumfries sulla cui testa pende una "ridicola" clausola da 25 milioni di euro, Marotta e Ausilio avranno un bel da fare per quanto riguarda le uscite. 

 

Intanto però hanno messo a segno una cessione minore di cui pochi parlano, ma che garantirà alle casse nerazzurre una bella somma: Aleksander Stankovic, figlio di Dejan, è stato ceduto al Bruges.

Inter, Stankovic al Bruges: la formula e le cifre

Come scrive Libero nella sua edizione odierna, il club di Viale della Liberazione ha perfezionato un'operazione in uscita che garantirà un discreto tesoretto per le casse nerazzurre: "L’Inter cede Stankovic al Bruges per 10 milioni, ma mantiene il diritto di recompra", assicura il quotidiano milanese. Il centrocampista serbo, lo scorso anno in prestito al Lucerna (38 presenze, 3 gol e 2 assist nella scorsa edizione della Super League svizzera), vola così in Belgio a titolo definitivo, con Marotta e Ausilio che mantengono però il diritto di recompra, confermando di puntare sul ragazzo già nel giro della Nazionale Under 21 del proprio paese.

 

Secono Libero la cessione di Stankovic al club belga sarebbe in qualche modo anche un assist involontario ai cugini del Milan: "I nerazzurri fanno così un favore anche ai cugini del Milan, che insistono per Ardon Jashari, centrocampista proprio del Bruges". 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News