Inter, un nerazzurro raggiunge Correa? Taremi verso il Botafogo

Un altro giocatore dei vicecampioni d'Italia potrebbe presto trasferirsi in Brasile.

Un altro giocatore dei vicecampioni d'Italia potrebbe presto trasferirsi in Brasile.

L’Inter sta lavorando a un’importante operazione di mercato che riguarda la cessione di Mehdi Taremi. Dopo aver definito la cessione di Buchanan al Villarreal, i nerazzurri sono concentrati sull’uscita dell’iraniano, il cui trasferimento potrebbe portare nelle casse del club una cifra tra gli 8 e i 9 milioni di euro. Il Botafogo di Davide Ancelotti è tra i club interessati, ma non sembra essere l’unica pista aperta per l’attaccante.

Inter, Taremi tra Brasile e Inghilterra

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Taremi è finito nel mirino del Botafogo, squadra brasiliana vincitrice dell’ultima edizione del campionato e della Libertadores. Il club sudamericano è alla ricerca di un attaccante di esperienza per dare solidità al reparto offensivo, e l’iraniano sembra essere un obiettivo concreto.

Oltre ai brasiliani, il profilo di Taremi piace anche a diverse squadre di Premier League come West Ham, Fulham e Leeds. Queste formazioni inglesi potrebbero rappresentare un’alternativa interessante per l’attaccante, che inizialmente era restio a considerare destinazioni al di fuori dell’Europa.

Attualmente, il Botafogo è in contatto con gli agenti di Taremi per valutare la fattibilità dell’operazione.

Change privacy settings
×