Jovic come Osimhen? Il Milan si spera

Il serbo è stato escluso dalla lista Champions e ora il Milan lo vede come terza scelta: cessione in vista per lui?
calciomercato04/09/2024 • 16:27
facebookXwhatsapp
L. Jović
#9MilanAttaccante
Favorites

Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in Porta

1

Tiri

0

Assists

Luka Jovic è stato ufficialmente escluso dalla UEFA del Milan e quindi, la punta serba, non sarà disponibile durante le partite di Champion League, in partenza la settimana prossima.

Jovic terza scelta dietro Morata e Abraham

Come riportato da Calciomercato.com, questa scelta di certo non sorprendente. Complice anche l'arrivo di Abraham, in prestito dalla Roma, la volontà del club rossonero è quella di non puntare su Jovic per la prossima stagione. Escludendo il serbo dalla Champions, Fonseca di fatto lo colloca al terzo posto dietro Morata e al neo acquisto inglese. Se così fosse, all'attaccante ex Fiorentina spetterà solo qualche apparizione in Coppa Italia e in Campionato, complice anche la prestazione poco convincente nel match d'esordio contro il Torino, dove era partito dal primo minuto.

Il Milan spera in una cessione last minute?

Nonostante il rinnovo di qualche mese fa, il Milan non ha mai considerato il suo giocatore incedibile. Quando emissari dello Zenit San Pietroburgo e di alcuni club arabi hanno manifestato interesse, il club pensava che il giocatore potesse essere convinto ad accettare una nuova proposta. Tuttavia, ciò non è avvenuto, e ora Jovic si trova a essere un escluso di lusso per il Milan, anche se nei prossimi dieci giorni la situazione potrebbe cambiare. Il Milan punta a convincere il suo entourage a trovare una nuova soluzione a stretto giro. Con il mercato praticamente chiuso in gran parte d'Europa, l'unica opzione rimasta potrebbe essere quella di seguire l'esempio di Osimhen e considerare un trasferimento in un club della Super Lig turca, dove il mercato chiude il 13 settembre.
 

Jovic vuole rimanere e il Milan punta a una sua cessione: cosa accadrà da qui alla prossima settimana?

 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

 

calciomercato04/09/2024 • 16:27
facebookXwhatsapp
Tags :Milan

Ultime News