Il calciomercato, soprattutto nelle sue giornate conclusive, regala sempre infiniti colpi di scena e la Juventus si trova ora al centro di un vero e proprio intrigo con il Marsiglia. Sta per sfumare l'arrivo di Edon Zhegrova, ora vicino proprio ai transalpini di de Zerbi, e l'ogetto dei desideri dei bianconeri diventa all'improvviso Dani Ceballos del Real Madrid.
Zhegrova verso la Ligue 1: Juve beffata dal Marsiglia
Si complicano i piani della Juventus per l'acquisto di Edon Zhegrova. Secondo fonti provenienti dalla Francia, il talento kosovaro ha raggiunto un'intesa di massima con il Marsiglia per un contratto fino al 2030 e ora il club di De Zerbi e il Lille stanno trattando per il cartellino. I bianconeri, nel frattempo, restano in una posizione di stallo a causa della mancata cessione di Nico Gonzalez, con l'Atletico Madrid che non ha ancora rilanciato l'offerta.
Obiettivo Ceballos: Comolli sogna, Xabi spezza
Dopo il (quasi) fallimento della trattativa con Zhegrova, ora la Juventus è pronta a farsi avanti per Dani ceballos, che finoa qualche giorno fa era stato vicino proprio all'OM. Gli intermediari si trovano a Torino per trovare un'intesa, con il centrocampista che sembra più che disposto a cambiare aria. Tuttavia, il tecnico dei blancos, Xabi Alonso, ha messo il freno su possibili movimenti di mercato: "Gli ho parlato e la decisione è stata presa. Resterà con noi", ha dichiarato.
Non più di una settimana fa Real Madrid e Marsiglia erano pronti a chiudere il trasferimento di Ceballos in prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro, ma è stato il giocatore ha fatto saltare l'operazione. La Juventus, dal canto suo, valuta questa formula come una soluzione congeniale.