Juve, l'acquisto di Calafiori è tutt'altro che scontato: ecco il motivo

calciomercato15/06/2024 • 09:30
facebook
X
whatsapp
R. Calafiori
#33Bologna FC 1909Difensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

2

Goals

6

Tiri in Porta

15

Tiri

3

Assists

La Juventus è da settimane su Riccardo Calafiori. Almeno da quando ha individuato in Thiago Motta il sostituto perfetto per Allegri. Ora il nuovo tecnico è ufficialmente sulla panchina bianconera, ma dal mercato alcune operazioni faticano ancora a sbloccarsi. Fra tutte proprio quella legata al difensore del Bologna.

 

Forti del nuovo allenatore, ex rossoblu appunto, i bianconeri pensavano che sarebbe stato più facile arrivare al centrale. Ma per il momento così non è. E il rischio di vederselo sfuggire come uno Zirkzee-bis è sempre dietro l'angolo.

 

Juventus, il Bologna fa resistenza per Calafiori: cosa sta succedendo

La stagione del classe 2002 è stata fenomenale: per numeri, prestazioni e personalità dimostrata in campo, sia da difensore centrale che da terzino. E alle volte anche da centrocampista con grande libertà di impostare.

 

Ecco quindi che la Vecchia Signora ha posato in anticipo gli occhi su di lui, convinta di poterlo firmare per una cifra intorno ai 20-25 milioni di euro. Tuttavia, le cose sembrano non scorrere così lisce come si pensava alla Continassa.

page :
1
2
calciomercato15/06/2024 • 09:30
facebook
X
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News