Juve, per l'attacco sale l'idea Kolo Muani dal PSG

La Juventus ha bisogno di un rinforzo in attacco, dove Vlahovic è l'unica punta, e Giuntoli starebbe pensando di portare a Torino Randal Kolo Muani del PSG, che potrebbe arrivare in prestito.
/images/g/i/u/giuntoli-e-thiago-motta-insieme-juventus.jpg

La Juventus è ancora un cantiere aperto. La squadra ha dimostrato di poter competere per lo Scudetto, ma ha bisogno di qualche rinforzo, soprattutto in difesa e in attacco, dove Vlahovic è l'unica punta in attesa del ritorno di Milik. Ecco allora che Giuntoli lavora per far qualche regalo a Thiago Motta a gennaio.

La Juventus pensa a Kolo Muani

Il nome che più si sta facendo largo per l'attacco bianconero è quello di Randal Kolo Muani, attaccante francese del PSG pagato 95 milioni un paio d'anni fa, ma mai sbocciato completamente anche a causa della forte concorrenza in rosa dei parigini.

 

La Juventus pensa a lui come vice Vlahovic ma anche come suo partner d'attacco nell'evenienza. Kolo Muani potrebbe arrivare a Torino a gennaio in prestito, ma solo se il PSG si fa carico di una parte del suo stipendio.

Psg e Juve in affari anche per Skriniar

Kolo Muani non è l'unico nome trattato sull'asse Torino-Parigi. Alla Juventus serve un sostituto di Bremer, fuori tutta la stagione per infortunio, e ha messo nel mirino Skriniar, finito ai margini del progetto tecnico di Luis Enrique.

 

Per l'ex Inter la Juve pensa a un prestito secco, sempre con un po' dello stipendio pagato dal PSG, che in questo caso sarebbe contento di liberarsi di qualche milione a bilancio (Skriniar prende 10 milioni a stagione).

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Ferrante Ruspoli
Tags :JUVENTUSPSG

LEGGI ANCHE

Fantacalcio, infortunio Miretti: quando torna il centrocampista della Juventus?

Fantacalcio, infortunio Miretti: quando torna il centrocampista della Juventus?

Calcio italiano

30/09/2025 • 18:18

Pulisic e il Milan ancora incerti: il rinnovo resta in sospeso

Pulisic e il Milan ancora incerti: il rinnovo resta in sospeso

Calciomercato

30/09/2025 • 17:58