Juve senti il presidente del Lille: "Abbiamo deciso il futuro di Zhegrova!"

Olivier Letang ha commentato la situazione di mercato che vede coinvolto il giocatore.
/images/f/o/o/football-losc-lille-vs-stade-brestois-29-ligue-1-06-12-2024-edon-zhegrova-losc-lille-lors-du-match-losc-lille-vs-stade-brestois-29-ligue-1-decathlon-arena-stade-pierre-mauroy-le-6-d-cembre-2024-copyright-xxjpg_1755888178517.jpg

Nel mondo del calciomercato, le voci di trasferimenti possono trasformarsi rapidamente in una giostra di speculazioni e speranze. Questo sembra essere il caso di Edon Zhegrova, esterno offensivo del Lille, che è stato al centro dell'attenzione per un possibile trasferimento alla Juventus. Tuttavia, Olivier Letang, presidente del club francese, ha chiarito la situazione nelle ultime ore.

Letang blocca la Juventus

La Juventus ha mostrato un forte interesse per Edon Zhegrova, desiderosa di aggiungere il talento del Lille alla sua rosa. Tuttavia, il presidente del club francese, Olivier Letang, ha messo un punto definitvo su queste indiscrezioni durante una conferenza stampa, affermando: "Edon Zhegrova resta con noi questa stagione". Con queste parole, Letang ha chiuso qualsiasi porta ai bianconeri, dissipando i sogni riguradanti un possibile trasferimento.

Contatti preliminari

Nonostante la sua posizione ferma, Letang ha ammesso che ci sono stati dei contatti preliminari con la Juventus"Conosco molto bene Damien Comolli e ci siamo parlati più volte." ha dichiarato, riferendosi al nuovo incarico del dirigente francese nel club torinese. I colloqui, tuttavia, si sono svolti diverse settimane fa, e secondo Letang"la porta forse era più aperta allora, ma oggi la mia posizione è chiara: Edon resta."

Rumors e realtà

In un mondo dove spesso le notizie volano più veloci della realtà dei fatti, Letang è stato chiaro: "Non ho ricevuto alcuna offerta". Il presidente del club francese ha anche fatto notare come i media italiani tendano ad esagerare in queste situazioni, sottolineando che attualmente "non c’è alcun accordo né trattativa in corso". Questa dichiarazione arriva come una doccia fredda per i tifosi bianconeri, che già fantasticavano sull'arrivo del talento kosovaro.

Zhegrova ritorna in gruppo

Se da una parte ci sono state voci di mercato, dall'altra c'è il lato sportivo della vicenda. Edon Zhegrova è rimasto ai margini del gruppo a causa della sua volontà iniziale di lasciare il club, ma recentemente ha ripreso gli allenamenti. Letang ha sottolineato: "Ha ripreso martedì pomeriggio, ha sentito un piccolo fastidio ma stamattina si è allenato normalmente." Anche l'allenatore Bruno Genesio ha confermato i progressi del giocatore, aggiungendo che potrebbe far parte del gruppo domenica prossima contro il Monaco.

Luca Gilardi
Tags :JUVENTUSCALCIOMERCATO JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Fantacalcio, quando torna Cabal? Novità sul rientro del terzino della Juve

Fantacalcio, quando torna Cabal? Novità sul rientro del terzino della Juve

Fantacalcio

20/11/2025 • 14:55

Calciomercato Lazio, caccia al centrocampista: Fabiani prepara l'assalto

Calciomercato Lazio, caccia al centrocampista: Fabiani prepara l'assalto

Calciomercato

20/11/2025 • 11:29