Juventus, asse caldo con il Manchester United: si parla di Douglas Luiz e non solo

I bianconeri potrebbero trovare la giusta chiave per convincere i Red Devils tramite l'inserimento di una contropartita.
/images/h/a/r/hard-rock-stadium-juventus-douglas-luiz-arrives-for-the-match-between-real-madrid-and-juventus-for-the-round-of-16-of-the-2025-fifa-club-world-cup-at-the-hard-rock-stadium-this-tuesday-01-30761-heuler-andrey-spp-copyright-xheulerxandreyx-xsppx-spp-en-hean-hade1104jpg_1752837878744.jpg

La Juventus continua a intrecciare rapporti con il Manchester United, alla ricerca di soluzioni che possano avvantaggiare entrambe le squadre. Dopo aver intensificato i contatti per Jadon Sancho, il club bianconero non perde di vista altre possibili opportunità di mercato. Nello specifico, il brasiliano Douglas Luiz sarebbe finito nel mirino degli inglesi.

Juventus, continuano le trattative per Sancho

Il nome di Jadon Sancho è sicuramente uno dei più chiacchierati in quel di Torino. I contatti tra Juventus e Manchester United si sono fatti più frequenti, con l'esterno inglese che sembra avvicinarsi sempre più al trasferimento in Italia. Sancho, con la sua agilità e la capacità di dribbling, rappresenterebbe un elemento davvero prezioso per i bianconeri, ma l'operazione è complessa e richiede pazienza. 

Occhio a Douglas Luiz

Parallelamente all'interesse per Sancho, le due società stanno portando avanti un dialogo su Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano è un profilo che il Manchester United sta valutando con attenzione, benché al momento non sia una priorità. Nonostante ciò, la richiesta di informazioni è costante, come riportato da Tuttosport, e la Juventus sembra aprire alla cessione del giocatore, arrivato soltanto un anno fa.

 

A tal proposito, torna in auge la possibilità di uno scambio tra i due club, che riguarderebbe Douglas Luiz da un lato e il danese Rasmus Hojlund dall'altro. Una mossa che potrebbe rivelarsi fruttuosa per entrambe le società, andando a sistemare caselle rimaste incomplete nelle rispettive rose.

Luca Gilardi
Tags :JUVENTUSCALCIOMERCATO JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Retroscena Modric: nel 2006 poteva già sbarcare in A. Ecco in quale club

Retroscena Modric: nel 2006 poteva già sbarcare in A. Ecco in quale club

Calciomercato

22/09/2025 • 19:28

Il Verona si è già "finanziato" il futuro: il prezzo di Giovane cresce a dismisura

Il Verona si è già "finanziato" il futuro: il prezzo di Giovane cresce a dismisura

Calciomercato

22/09/2025 • 18:50