La Juventus ha l'ambizione di costruire un attacco stellare in vista della nuova stagione. I bianconeri non sembrano intenzionati a fermarsi dopo il probabile arrivo di Jadon Sancho e hanno messo nel mirino un altro attaccante inglese del Manchester United. Si tratta di Marcus Rashford, reduce dai sei mesi di prestito all'Aston Villa e in uscita dai Red Devils.
Juventus, trattativa in chiusura per Sancho
Jadon Sancho è sempre più vicino alla Juventus: l'esterno inglese, già vicino al bianconero in passato, resta un obiettivo prioritario. A Torino sperano che sia la volta buona per portarlo finalmente ai piedi della Mole. E Sancho, dal canto suo, sembra più che disponibile. I bianconeri sono alla ricerca dell'accordo con il Manchester United, ma l'intesa tra i due club sembra essere vicina, con l'agente del giocatore che è stato visto nel capoluogo piemontese.
Marcus Rashford e il nodo della valutazione
Sancho non è l'unico attaccante britannico nei radar della Juventus. C'è anche Marcus Rashford tra gli obiettivi dei bianconeri, suo compagno ai Red Devils. L'attaccante inglese rappresenta una trattativa ancora più complessa, vuoi per l'elevato costo del suo cartellino, valutato intorno ai 50 milioni, vuoi per il contratto che lo lega alla sua attuale squadra fino al 2028. La Juve sta sondando il terreno, cercando di capire se ci siano margini di manovra per mettere le mani sul giocatore.
Tuttavia, come riporta La Gazzetta dello Sport, è difficile pensare di poter arrivare a lui senza prima ultimare la cessione di Dusan Vlahovic.