La Juventus blinda Yildiz: pronto il rinnovo di contratto fino al 2030

I bianconeri vogliono blindare il fenomeno turco: Comolli prepara il rinnovo con adeguamento dell'ingaggio
/images/c/a/l/calcio-serie-a-juventus-fc-vs-udinese-calcio-kenan-yildiz-of-juventus-fc-during-serie-a-2024-25-match-between-juventus-fc-and-of-udinese-calcio-at-allianz-stadium-on-may-18-2025-in-turin-italy-ph-giuliano-marchisciano-turin-italy-copyright-xipaxsport-abacaxjpg_1749804543100.jpg

La Juventus sembra sempre più decisa a costruire un futuro solido intorno ai suoi giovani talenti. Proprio ieri è stato ufficializzato il rinnovo di contratto di Nicolò Savona, con la chiara intenzione di blindarlo in bianconero fino al 2030. Questo è un chiaro segnale della volontà del club di puntare su figure giovani e promettenti per consolidare la sua posizione sia in campo che fuori.

 

E dopo il terzino, il prossimo obiettivo è il pezzo grosso: Kenan Yildiz.

 

Juventus, Comolli prepara il rinnovo di Yildiz

Dietro queste mosse strategiche c'è la mano del nuovo direttore generale, Damien Comolli. Appena arrivato, si è subito messo all'opera per assicurarsi che i tasselli giusti siano al posto giusto. Nel suo radar c'è già un altro importante talento come detto: Kenan Yildiz. 

 

Dopo il Mondiale per Club, le trattative per il suo rinnovo entreranno nel vivo. L’attuale contratto, in scadenza nel 2029, verrà esteso fino al 2030, con un significativo aumento dell'ingaggio. Da 1,5 milioni più bonus, Kenan potrebbe arrivare a guadagnare circa 4 milioni di euro. Questo dimostra quanto la Juventus punti su di lui, sia per il contributo in campo che per l'immagine del club. 

 

Matteo Zinani
Tags :JUVENTUSCALCIOMERCATO JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juventus, comunicato di Exor: la decisione sull'offerta di Theter per acquistare il club

Juventus, comunicato di Exor: la decisione sull'offerta di Theter per acquistare il club

Calcio italiano

13/12/2025 • 14:59

La Juve torna su Frattesi, occhio all'intreccio di mercato: potrebbe nascere uno scambio clamoroso

La Juve torna su Frattesi, occhio all'intreccio di mercato: potrebbe nascere uno scambio clamoroso

Calciomercato

13/12/2025 • 14:23