Juventus, tutto fatto per il primo colpo di giugno: i dettagli

calciomercato29/01/2024 • 12:21
facebook
X
whatsapp

Secondo Tuttosport, sempre ben informato quando si tratta di questioni relative al calciomercato della Juventus, Giuntoli e il suo staff sarebbero ai dettagli per la definizione del primo acquisto estivo bianconero. Alzata l'offerta, il rinforzo arriverà a parametro zero.

Juventus, Felipe Anderson ai dettagli

Le trattative di rinnovo di Felipe Anderson con la Lazio sembrano ormai essersi arenate, con il presidente biancoceleste Lotito non disposto ad accontentare le richieste del brasiliano, che il prossimo aprile compirà 31 anni. La Juventus è da tempo sul giocatore, il cui contratto scadrà il prossimo giugno, e da venerdì sarà dunque libero di firmare con un altro club.

 

Secondo Tuttosport ora si è veramente ad un passo dall'accordo, con la Juventus che ha migliorato ancora la propria offerta per convincere il brasiliano a firmare: per lui pronto un quadriennale da quattro milioni netti di ingaggio a stagione, così da evitare anche possibili ritorni di fiamma proprio con i biancocelesti. Torino pare inoltre essere destinazione gradita all'esterno offensivo, desideroso comunque di rimanere in Italia. Già venerdì l'annuncio?

calciomercato29/01/2024 • 12:21
facebook
X
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News