Il sogno bianconero: Viktor Gyokeres
Nelle ultime due stagioni, Viktor Gyokeres si è consacrato come uno degli attaccanti più interessanti del panorama internazionale. Nella stagione appena conclusa, infatti, il bomber svedese ha realizzato 54 gol con la maglia dello Sporting Lisbona: uno score che ha attirato le attenzioni di diversi top club. Tra questi la Juventus, che nel classe '98 avrebbe individuato il profilo ideale per il futuro.
Valutazione e concorrenza
Stando a quanto riportato da Tuttosport, il valore di mercato di Gyokeres si aggira intorno ai 70 milioni di euro e, in tal senso, per portarlo a Torino servirebbe un importante sforzo economico. Sulle sue tracce anche il Manchester United, che potrebbe decidere di accantonare l'opzione Osimhen e buttarsi sull'attaccante svedese.
La strategia della Juventus
Stando a quanto emerso, Juventus ha avviato i primi colloqui con gli agenti di Gyokeres. Il piano del club bianconero è chiaro: monitorare la situazione per poi provare ad affondare il colpo. Pertanto, in questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi.



