La Juventus è alle prese con il Mondiale per club e sta preparando la delicatissima sfida contro il Manchester City. Al tempo stesso, però, i bianconeri sono molto attivi sul mercato e stanno cercando di chiudere per Jonathan David. Il canadese potrebbe non essere l'unico colpo a zero del club piemontese, che sta valutando con attenzione altri profili. In particolare, un nome che sembra scaldare la dirigenza juventina è Thomas Partey, in uscita dall'Arsenal.
Juventus, arriva Thomas Partey a parametro zero?
Il centrocampista ghanese non rinnoverà il proprio contratto con i londinesi, diventando quindi molto appetibile per tutte quelle società attente al mercato dei parametri zero. Come riportato da Fabrizio Romano, l'Arsenal ha appena chiuso l'acquisto di Zubimendi dalla Real Sociedad e sta puntando anche Norgaard del Brentford. I Gunners hanno deciso di rinnovare la propria mediana, lasciando andare l'ex Atletico Madrid nonostante le 50 presenze nell'ultima stagione.
La trattativa per lui non è semplice, sia per l'alto ingaggio percepito dal giocatore in Premier League, sia per la grande concorrenza da parte di varie squadre a livello europeo. Sulle sue tracce si stanno muovendo Barcellona e Atletico Madrid, oltre a varie squadre saudite pronte a ricoprirlo di soldi. Nonostante ciò la Juventus studia il colpo e tenterà di affondare nei prossimi giorni, per regalare a Igor Tudor un rinforzo importante in vista della prossima annata.