Juventus, quale futuro per Rugani? Il difensore bianconero nel mirino del Sassuolo

Stando a quanto riferito da Giovanni Carnevali, Daniele Rugani sarebbe nel mirino del Sassuolo
/images/m/i/a/miami-gardens-usa-1st-july-2025-danille-rugani-of-juventus-during-the-real-madrid-vs-juventus-fifa-club-world-cup-match-at-hard-rock-stadium-miami-gardens-picture-credit-should-read-david-klein-sportimage-editorial-use-only-no-use-with-unauthorised-audio-video-data-fixture-lists-club-league-logos-or-live-services-online-in-match-use-limited-to-120-images-no-video-emulation-no-use-in-betting-games-or-single-club-league-player-publications-spi168dkmadridjuve-spi-4001-0168jpg_1753294785401.jpg

In casa Sassuolo si lavora per rinforzare il reparto difensivo in vista della prossima stagione. In questa direzione sarebbe vicino l'arrivo di Sebastian Walukiewicz.

Sassuolo, in arrivo Walukiewicz

Stando a quanto riferito da Sky Sport, infatti, sarebbe in chiusura la trattrativa per il centrale polacco di proprietà del Torino, che dovrebbe arrivare al Sassuolo in prestito con diritto di riscatto. 

Rugani nel mirino del Sassuolo

"Rugani è un obiettivo ma non credo che la Juventus voglia cederlo" ha riferito Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo. "Sappiamo cosa dobbiamo fare e partiamo dalla certezza: mister Grosso. Da lui partirà il percorso Sassuolo in Serie A". 

Stefano Ferrera
Tags :JUVENTUSCALCIOMERCATO JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Mandas potrebbe salutare. L'agente: "Contatti con club inglesi"

Calciomercato Lazio, Mandas potrebbe salutare. L'agente: "Contatti con club inglesi"

Calciomercato

09/11/2025 • 12:52

Juventus-Torino, derby infuocato: battibecco nel finale tra i due tecnici, cosa è successo

Juventus-Torino, derby infuocato: battibecco nel finale tra i due tecnici, cosa è successo

Calcio italiano

09/11/2025 • 12:43