Juventus, Thuram è imprescindibile: piace all'estero, serve blindarlo

I bianconeri vogliono rinnovare il contratto al centrocampista francese
/images/r/e/a/real-madrid-fc-vs-juventus-fc-16th-round-fifa-club-world-cup-2025-khephren-thuram-before-the-kick-off-between-real-madrid-fc-vs-juventus-fc-in-16th-round-of-the-fifa-club-world-cup-2025-at-hard-rock-stadium-on-july-1-2025-in-miami-fl-miami-florida-united-states-copyright-xmohamedxtageldinxjpg_1753088069712.jpg

In casa Juventus continuano a brillare le stelle, e una delle più luminose è senz'altro quella di Khephren Thuram. Il giovane centrocampista francese è ormai diventato uno degli insostituibili di mister Igor Tudor. Il suo carisma silenzioso e la sua determinazione in campo lo rendono un perno per il futuro della squadra bianconera, che non sembra volerlo lasciar andare a nessun costo.

 

Muro bianconero intorno a Thuram: aria di rinnovo?

Si erge un vero e proprio muro difensivo della Juventus intorno a Khephren Thuram. Secondo il Corriere dello Sport, il club torinese non ha alcuna intenzione di cedere il suo gioiello ai potenti assalti dei grandi club europei come il Paris Saint-Germain o le squadre della Premier League. La Vecchia Signora dimostra una grande fiducia nel giocatore, vedendolo come una pedina fondamentale per il presente e il futuro.

 

L'ex giocatore del Nizza ha subito instaurato un rapporto speciale con il tecnico Igor Tudor. Thuram, col suo modo di fare riservato ma deciso, si è affermato come leader silenzioso all'interno dello spogliatoio. 

 

Nonostante il contratto di Thuram scada nel 2029 e il suo ingaggio sia già fissato a 3,5 milioni di euro annui, in casa Juventus si pensa già a un possibile rinnovo contrattuale con adeguamento dello stipendio. Un premio meritato per un talento cristallino che ha dimostrato di valere l'investimento fin dal suo arrivo.

Matteo Zinani
Tags :JUVENTUSCALCIOMERCATO JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juventus, comunicato di Exor: la decisione sull'offerta di Theter per acquistare il club

Juventus, comunicato di Exor: la decisione sull'offerta di Theter per acquistare il club

Calcio italiano

13/12/2025 • 14:59

La Juve torna su Frattesi, occhio all'intreccio di mercato: potrebbe nascere uno scambio clamoroso

La Juve torna su Frattesi, occhio all'intreccio di mercato: potrebbe nascere uno scambio clamoroso

Calciomercato

13/12/2025 • 14:23