Napoli, Guardiola stregato da Kvaratskhelia: pronta l’offensiva del City

calciomercato23/10/2022 • 13:39
facebook
twitter
whatsapp

Le strabilianti prestazioni di Khvicha Kvaratskhelia non stanno ovviamente passando inosservate. L’attaccante georgiano, arrivato in estate al Napoli per una cifra attorno ai 10 milioni di euro, ha già messo a referto 7 reti e 6 assist e sta tenendo un rendimento altissimo e forse inaspettato. La sua corsa, le sue accelerazioni, unite ad una strepitosa tecnica individuale, lo hanno fatto ben presto diventare l’incubo di tutte le difese d’Italia e d’Europa, ed inevitabilmente le occhi di tanti top club si sono posati su di lui. Su tutti quelli del Manchester City, con Guardiola letteralmente stregato dal classe 2001. E gli inglesi sono pronti a lanciare l’offensiva.

Gli occhi d’Europa Kvaratskhelia 

Era inevitabile che dopo i suoi primi stellari tre mesi in Italia Khvicha Kvaratskhelia attirasse le attenzioni delle big d’Europa, con Real Madrid e Paris Saint Germain che avrebbero già chiesto informazioni sul georgiano. Al momento però, secondo quanto riportato dal Sun, il club più concretamente interessato al 21enne di Tbilisi sembra essere il Manchester City, che sarebbe pronto a lanciare l’assalto al giocatore già la prossima estate. Kvara ha firmato con il Napoli un quinquennale da circa un milione di euro a stagione, ma De Laurentiis sarebbe già al lavoro per trovare un nuovo accordo a cifre più alte inserendo un’importante clausola rescissoria.

kvaratskhelia-1024x614-1
Kvaratskhelia 

Nodo clausola

Secondo il tabloid inglese l’idea del patron dei partenopei sarebbe quella di inserire una clausola molto alta, della quale però il giocatore non sarebbe troppo convinto. La società è comunque abbastanza tranquilla visto che la scadenza del contratto dell’ex Rubin Kazan è datata 2027 ed è pronta a premiarlo per l’impressionante inizio di stagione con un cospicuo aumento d’ingaggio. I top club europei intanto, continuano a monitorare la situazione, e considerando la “potenza di fuoco” del Manchester City, in estate i tifosi del Napoli non potranno decisamente dormire sonni tranquilli. Per ora però si godono il loro gioiello.

de-laurentiis-napoli-1024x638-3
calciomercato23/10/2022 • 13:39
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie