Lampo dalla Gazzetta: l'asse Manchester-Juve è caldissimo! Ecco il secondo nome dopo Greenwood

calciomercato15/06/2024 • 10:14
facebook
X
whatsapp
M. Greenwood
#12Manchester United FCAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

8

Goals

36

Tiri in Porta

96

Tiri

6

Assists

Il calciomercato della Juventus sta entrando nel vivo. D'altronde, era chiaro come l'ufficialità di Thiago Motta come nuovo allenatore bianconero avrebbe dato una netta accelerata alle strategie di Giuntoli.

 

Gli obiettivi in casa Vecchia Signora sono tanti e in tutti i reparti. In primis però, il direttore sportivo sta lavorando per regalare all'ex tecnico del Bologna dei profili funzionali al suo stile di gioco. Thiago Motta predilige il 4-2-3-1, o 4-3-3 che dir si voglia: ergo, servono esterni d'attacco.

 

Juventus su Greenwood, ma non solo

Da giorni la Juventus sta lavorando concretamente con il Manchester United per portare a Torino Mason Greenwood. Il calciatore inglese è esploso ai Red Devils, ma poi alcuni problemi personali ne hanno clamorosamente rallentato la carriera. Dopo il prestito al Getafe però, il ragazzo sembra rinato e pronto a cambiare aria.

 

Tuttavia, i costi della trattativa e gli incidenti passati spaventano un po' la Vecchia Signora, che vorrebbe in qualche modo tutelarsi e guardarsi intorno. Le alternative non mancano, specie proprio in casa United.

page :
1
2
calciomercato15/06/2024 • 10:14
facebook
X
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News