Lazio, in estate occhi puntati sull'altro Bellingham: il fratello ha avvertito su di lui

calciomercato12/02/2024 • 10:22
facebook
X
whatsapp
J. Bellingham
#5Real Madrid Club de FútbolCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

4

Goals

8

Tiri in Porta

22

Tiri

4

Assists

Su Il Messaggero c'è un'intervista a Claudio Lotito sul mercato invernale, che in casa Lazio è stato inesistente, ma che in estate potrebbe prendere fuoco con l'ipotesi Jobe Bellingham, fratello della stella del Real Madrid.

 

La Lazio osserva Jobe Bellingham

Claudio Lotito su Il Messaggero viene tirato in causa rispetto all'inesistente mercato invernale della Lazio, dove l'unico possibile acquisto - Kent - è saltato all'ultimo minuto. La squadra di Sarri avrebbe avuto bisogno di rinforzi considerando la stagione difficile, ma Lotito ha spiegato come "non avevamo bisogno di rinforzi perché crediamo nella forza di questo gruppo su cui abbiamo puntato e da cui ci aspettiamo ancora tanto."

Però per l'estate gli occhi dei talent biancocelesti sono puntati in Championship, seconda lega inglese in cui molte squadre vanno a pescare talenti ultimamente (l'ultimo è stato Alcaraz, passato alla Juventus).

La Lazio invece sta osservando Jobe Bellingham, fratellino classe 2005 di Jude. Centrocampista offensivo come la stella del Real Madrid, potrebbe essere il colpo estivo di Lotito.

 

View post on X

 

Le parole di Jude Bellingham su Jobe

Qualche tempo fa Jude Bellingham aveva messo tutti in guardia su suo fratello Jobe mentre elencava i giovani di maggior prospetto del panorama europeo.

La stella del Real aveva detto: "Prima di tutto dico Arda Guler, perché è un fenomeno. Poi il mio ex compagno di squadra Jamie Bynoe-Gittens del Borussia Dortmund. Infine mio fratello Jobe, che è un attaccante vero come nostro padre."

Potrebbe essere solo supporto tra fratelli, oppure veramente Jobe Bellingham ha qualcosa da mostrare a tutto il mondo. E forse Roma e la Lazio saranno il posto giusto dove farlo.

calciomercato12/02/2024 • 10:22
facebook
X
whatsapp
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

Ultime News