Il calciomercato invernale della Lazio era concentrato sull'acquisto di un centrocampista di valore che potesse dare respiro a Rovella e Guendouzi ma anche, nell'eventualità, giocarci insieme. Baroni ha pressato Lotito per avere questo regalo di inizio anno e il patron biancoceleste lo ha accontentato: in arrivo Cesare Casadei.
Casadei-Lazio, ci siamo!
Una trattativa lunga, tortuosa che ha visto la Lazio essere anche superata dalla concorrenza del Torino. Un lungo tira e molla con tanti capovolgimenti di fronte ma che alla fine ha visto la squadra di Lotito e di Baroni avere la meglio: Cesare Casadei sarà un nuovo giocatore della Lazio.
Il centrocampista di proprietà del Chelsea si trasferirà alla Lazio a titolo definitivo con i Blues che hanno accettato l'ultima offerta di 13 milioni comprensivi di bonus: contratto fino al 2030. Alla squadra londinese anche una percentuale intorno al 30% sulla futura rivendita del giovane talento italiano. Cesare Casadei, scuola Inter, aveva ben impressionato anche al Leicester sotto la guida di Maresca, che poi lo ha voluto riportare con se al Chelsea. Ma il centrocampista non ha trovato spazio ed ecco che la ghiotta occasione di essere al centro del progetto laziale lo ha convinto a tornare in Serie A. L'arrivo del centrocampista a Fiumicino è previsto entro sabato.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!