La frase di Sarri che sa di "attacco" a Immobile. E rispunta l'Al-Ahli

calciomercato20/12/2023 • 10:14
facebook
X
whatsapp
C. Immobile
#17SS LazioAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

7

Goals

21

Tiri in Porta

42

Tiri

1

Assists

Una frase detta da Sarri dopo la sconfitta contro l'Inter sa di bocciatura verso i senatori che quest'anno non stanno rendendo come gli altri anni. Ed ecco che all'orizzonte è rispuntato l'Al Ahli che vorrebbe Immobile in estate.

La frase di Sarri 

La magia del Natale non è arrivata quest'anno a Formello, con i tifosi irritati dal decimo posto che hanno fischiato la squadra dopo la sconfitta contro l'Inter. Sarri non sta reggendo bene questi colpi e ha parlato di "ambiente devastante e frustrato". Nel post partita di Lazio Inter, invece, ha criticato in diversi momenti i suoi giocatori. "Che ci sta mancando rispetto alla scorsa  stagione? Gli attaccanti!" e ancora "A me non dispiacerebbe, se la società fosse d’accordo, allenare una squadra composta prevalentemente di giovani per aprire un nuovo ciclo". Parole che sanno di attacco al capitano Ciro Immobile, che sta vivendo la peggior stagione in biancoceleste con soli 4 gol in campionato.

Il mal di pancia di Ciro

D'altro canto la sensazione è che il ciclo di Ciro a Roma si stia esaurendo. Qualche mese fa si lamentò delle critiche dei tifosi, rivelando di star rivalutando le offerte dall'Arabia per gennaio. E dall'Arabia sono tornati a bussare alla porta di casa Immobile: l'Al-Ahli, la squadra dove giocano Mahrez e Firmino, sarebbe disposto a offrigli un ingaggio monstre di 35 mln di euro a stagione. E Ciro ora vacilla.

 

Oltretutto a gennaio sarà a Ryad per la Supercoppa Italiana, quale occasione migliore per intavolare una trattativa di persona? Il ds Fabiani ieri ha confutato questa possibilità dicendo "Ciro ha sempre fatto trasparire la volontà di rimanere alla Lazio per poi avere un ruolo dopo il ritiro. Può dare tanto a questa società che se ha conseguito meriti è anche per lui". Ma la scelta finale spetterà soltanto a lui e la sensazione è che qualcosa si sia rotto con Sarri e pertanto potrebbe davvero lasciare la squadra che gli ha dato tutto e a cui ha dato tutto.

calciomercato20/12/2023 • 10:14
facebook
X
whatsapp
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

Ultime News