Parla Leao: la verità sul suo futuro sorprende i tifosi rossoneri

/images/l/e/a/Leao-6.jpg

Il campionato è giunto al termine e ora tutti i club sono alla ricerca dei rinforzi giusti per aumentare la competitività della rosa, oltre ai rinnovi dei top player già presenti. In casa Milan l'addio di Maldini ha stravolto i piani e molti giocatori a lui legati hanno "mugugnato". Tra questi c'è Leao, che ha parlato del suo futuro durante una conferenza stampa tenuta durante il ritiro con la nazionale portoghese.

Leao fa chiarezza sul futuro

Dal ritiro della nazionale Rafael Leao ha tenuto una conferenza stampa dove ha toccato molti argomenti. In casa Milan è avvenuto un riassetto dirigenziale con l'uscita di scena di Paolo Maldini e Massara che avevano portato in rossonero proprio il portoghese. Un rapporto stretto, quasi da padre e figlio quello dell'attaccante del Milan e del Portogallo con l'ex bandiera rossonera. Ma ora è tempo di voltare pagina e Rafa ha voluto fare chiarezza sul suo futuro, viste le lusinghe dei top club europei su di lui: "La decisione era già stata presa prima di firmare il contratto, ho detto ai dirigenti che era quello che volevo. Quando sono arrivato al Milan la società mi ha sostenuto in maniera incredibile".

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Fedeltà al Milan

Continuando ad illustrare il suo futuro, lascia sorpresi in maniera positiva i tifosi rossoneri con delle dichiarazioni d'amore verso il Milan: "Non ho pensato a nessun altro club o ad andarmene. Voglio fare la storia del Milan". Su di lui c'erano gli occhi di Chelsea e PSG, che ora dovranno virare su altri profili dopo le dichiarazioni pubbliche del portoghese. Un atto d'amore che farà felici i tifosi del Milan ma anche la dirigenza che ha compiuto un grande sacrifico per rinnovargli il contratto.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Marco Corsini
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Calciomercato Milan, nuova pretendente per Gimenez. Il Milan ci pensa?

Calciomercato Milan, nuova pretendente per Gimenez. Il Milan ci pensa?

Calciomercato

06/12/2025 • 18:59

Inter sulle tracce del talento che ha stregato la Serie A. Su di lui anche Juve, Napoli e Roma

Inter sulle tracce del talento che ha stregato la Serie A. Su di lui anche Juve, Napoli e Roma

Calciomercato

06/12/2025 • 17:55