Liverpool, Salah non sarà per sempre: piace Olise del Bayern Monaco

Gli inglesi stanno pensando al sostituto dell'egiziano: piace l'esterno che milita in Bundesliga
/images/1/7/0/17052025-tsg-1899-hoffenheim-vs-fc-bayern-mnchen-1-bundesliga-34-spieltag-michael-olise-fc-bayern-muenchen-17-wichtiger-hinweis-gemaess-den-vorgaben-der-dfl-deutsche-fussball-liga-bzw-des-dfb-deutscher-fussball-bund-ist-es-untersagt-in-dem-stadion-und-oder-vom-spiel-angefertigte-fotoaufnahmen-in-form-von-sequenzbildern-und-oder-videoaehnlichen-fotostrecken-zu-verwerten-17-05-2025-tsg-1899-hoffenheim-vs-fc-bayern-munich-1-bundesliga-matchday-34-michael-olise-fc-bayern-muenchen-17-important-note-according-to-the-regulations-of-the-dfl-german-football-league-and-the-dfb-german-football-association-it-is-prohibited-to-use-photographs-taken-in-the-stadium-and-or-of-the-match-in-the-form-of-sequential-images-and-or-video-like-photo-series-copyright-xbahhoxkaraxjpg_1757057928896.jpg

In casa Liverpool si pensa già al futuro. I Reds stanno pianiando con largo anticipo la loro prossima mossa di mercato: trovare un degno successore di Mohamed Salah, il cui contratto col club inglese scade nel 2027. L'interesse principale punta dritto su Michael Olise, talento cristallino attualmente in forza al Bayern Monaco.

 

Un futuro senza Salah?

Il profilo di Salah è uno di quelli che ha segnato un’era al Liverpool, trasformando l'attacco dei Reds in una macchina da gol. Ma anche i migliori devono passare il testimone. Il contratto dell'egiziano scadrà nel 2027 e i dirigenti del club vogliono prepararsi al meglio per evitare sorprese spiacevoli. Il calcio, come ben sanno i tifosi di Anfield, non aspetta nessuno.

 

Chi è Michael Olise?

Farsi un nome nel mondo del calcio non è mai semplice, ma Olise ha già dimostrato di avere stoffa da vendere. Giocatore chiave per il Bayern Monaco, l’attaccante francese di origine algerina ha già impressionato molti addetti ai lavori con le sue prestazioni. Veloce, tecnico, con una visione di gioco che in Europa in pochi possono vantare, Olise sarebbe il profilo ideale per prendere l’eredità di Salah.

 

I dirigenti non hanno intenzione di accelerare troppo i tempi. La priorità sarà lavorare sottotraccia per capire la disponibilità del Bayern e dello stesso Olise. Non bisogna dimenticare che il calciatore è legato ai bavaresi da un contratto di lungo termine, ma nel mondo del calcio le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

Matteo Zinani
Tags :LIVERPOOLBAYERN MONACO

LEGGI ANCHE

Calhanoglu-Galatasaray, i dirigenti: "Se non è oggi, sarà domani a venire qui"

Calhanoglu-Galatasaray, i dirigenti: "Se non è oggi, sarà domani a venire qui"

Calciomercato

05/09/2025 • 17:52

La cifra del diritto di riscatto di Bennacer fa pensare che l'algerino tornerà a Milano

La cifra del diritto di riscatto di Bennacer fa pensare che l'algerino tornerà a Milano

Calciomercato

05/09/2025 • 14:33