Una nuova avventura per Lorenzo Lucca, promessa del calcio italiano, è alle porte. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su X, il talentuoso attaccante sarebbe in procinto di trasferirsi al Napoli, con un accordo verbale già in essere con l'Udinese. La trattativa promette di scuotere il panorama del calciomercato italiano.
Dettagli del trasferimento
L'accordo tra Napoli e Udinese prevede una formula complessa ma decisamente favorevole per entrambe le parti coinvolte. Lucca si trasferisce inizialmente in prestito al club partenopeo a fronte di una cifra di 9 milioni di euro. Ma c'è di più: è inserita nell'affare una clausola che obbliga il Napoli all'acquisto definitivo per una somma di 26 milioni di euro, con l'aggiunta di eventuali bonus legati al rendimento del giocatore.
Il nuovo contratto di Lucca
Non solo il trasferimento, ma anche il contratto personale di Lorenzo Lucca segna un passo importante nella sua carriera. L'attaccante firmerà un contratto quinquennale con il Napoli. Una scelta che dimostra grande fiducia da parte del club nel giovane e promettente talento, destinato a diventare uno dei riferimenti principali del loro attacco.