L'Udinese tenta il colpaccio dal Man City: piace Doyle, ma ci vogliono 15 milioni

L'Udinese ha chiesto informazioni per Callum Doyle, giovane difensore in forza al Manchester City: la richiesta degli inglesi è di 15 milioni
/images/e/n/g/england-v-luxembourg-uefa-u21-u-21-euro-2025-qualifier-callum-doyle-3-of-england-is-in-action-during-the-uefa-under-21-championship-match-between-england-under-21s-and-luxembourg-at-the-toughsheet-stadium-in-bolton-england-on-march-26-2024-bolton-greater-manchester-united-manu-kingdom-copyright-xmixnewsx-originalfilenamefletcher-englandu240326npog1jpgjpg_1750943419191.jpg

L'Udinese sta facendo un mercato intelligente e proiettato al futuro, cercando sempre giovani talenti da portare in Italia e far esplodere.

 

Dopo l'affare Bertola, praticamente chiuso a parametro zero, i friulani guardano ora Oltremanica e precisamente in casa Manchester City, con un obiettivo preciso: Callum Doyle. Per il difensore 21enne dell'Under 21 inglese c'è un reale interesse con tanto di richiesta di informazioni sul prezzo.

Doyle e l'interesse dell'Udinese

Il mercato dell'Udinese è in rapida evoluzione e Callum Doyle è uno dei profili al momento più caldi. Il giovane difensore, in prestito al Norwich dal Man City lo scorso anno, ha mostrato qualità notevoli tanto da attirare l'interesse non solo dei friulani, ma anche di altre squadre europee. Come riportato dal Messaggero Veneto, il club ha fatto un passo avanti chiedendo informazioni sul giocatore ai Citizens.

Valutazione e trattativa complicata

Il nodo cruciale della trattativa ruota intorno alla valutazione del cartellino. Secondo le indiscrezioni, il Manchester City ha già detto di no a un'offerta di 7,5 milioni di euro da parte dell'Hoffenheim. La cifra richiesta dai Citizens? Ben 15 milioni di euro. Un numero che rispecchia l'alta considerazione che Guardiola ha per Doyle, nonostante la giovane età. L'Udinese è pronta a mettersi al tavolo delle trattative, magari pensando ad alternative come il prestito con diritto di riscatto per smussare le richieste economiche. 

Giulio Piras
Tags :MANCHESTER CITYSERIE A

LEGGI ANCHE

Retroscena Rashford, la Juve era vicina ma Comolli ha fatto saltare il banco

Retroscena Rashford, la Juve era vicina ma Comolli ha fatto saltare il banco

Calciomercato

20/09/2025 • 18:06

Verona-Juventus, Rapuano e il grave errore nell'announcement. Tifosi inferociti

Verona-Juventus, Rapuano e il grave errore nell'announcement. Tifosi inferociti

Calcio italiano

20/09/2025 • 17:56