Luis Alberto, addio alla Lazio? Ma può restare in Serie A: lo vuole una big!

calciomercato03/05/2024 • 10:52
facebook
X
whatsapp
L. Suárez
#9Club Internacional de Fútbol MiamiAttaccante
Favorites

Stagione 2024

--

Voto medio

12

Goals

27

Tiri in Porta

36

Tiri

3

Assists

Un Mago per incantare Napoli. Gli azzurri, dopo otto stagioni, sono pronti a salutare Piotr Zielinski, che tra poche settimane andrà via a parametro zero (all'Inter). Una perdita pesante, che necessita di essere rimpiazzata. Il club di De Laurentiis sta cercando un sostituto da tempo e, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, un nome è salito in cima alla lista dei desideri: Luis Alberto, in rottura con la Lazio

Napoli dice addio a Zielinski: De Laurentiis cerca il sostituto 

Come detto, il Napoli avrà bisogno di un nuovo centrocampista di qualità, in grado di accendersi e di accendere la squadra con le proprie magie. Per raccogliere l'eredità di Zielinski, uno dei pilastri dello scudetto del 2023, servirà un colpo all'altezza. De Laurentiis ha da un po' messo gli occhi su Georgiy Sudakov, stellina 21enne dello Shakhtar che però ha una valutazione particolarmente elevata: 50 milioni di euro. Ed ecco allora che è scattato il piano B. 

Le parole di Luis Alberto dopo Lazio-Salernitana sono un assist per il Napoli?

Come scrive La Gazzetta, da qualche settimana Luis Alberto è tornato prepotentemente in orbita Napoli. Un processo che ovviamente è stato accelerato dalle dichiarazioni dello spagnolo rilasciate dopo la gara con la Salernitana di quasi un mese fa: "Non voglio più prendere un euro dalla Lazio, ho già chiesto la rescissione". Da quel momento, la situazione sembra essere migliorata anche se non rientrata del tutto. E così il Napoli resta in agguato e studia il colpo per l'estate. 

 

calciomercato03/05/2024 • 10:52
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News